Ricerca rapida
-
-
CERCA

Perugia (Centro storico) - CENTRO STORICO - bilocale arredato nuovo

2 locali

Centro storico, vicino a piazza Università Fortebraccio anche denominat Grimana, in posizione tranquilla, panoramica e molto luminosa l'Immobiliare trebbi è lieta di proporvi la possibilità di affittare un appartamento bilocale recentemente ristrutturato e composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto doppia ed un bagno.

l'appartamento è stato completamente ristrutturato con pavimento effetto parquet grigio che risulta molto moderno, il riscaldamento è autonomo.

L’appartamento è dotato lavatrice/asciugatrice.

Non ci sono spese di condominio in quanto l'immobile ha accesso in piccola palazzina composta da solo 2 appartamenti.

L'immobile è libero dal 15/04/2026.
Non si affitta per brevi periodi.

Per valutare al meglio questa proposta commerciale e tutte le nostre altre soluzioni, sulla base delle vostre specifiche esigenze, Vi consigliamo di fissare un appuntamento chiamando il numero 075 5005034 o direttamente il 335 5650247

Caratteristiche

Codice
A000213
Prezzo
420,00 EUR / mese
Spese condominiali
1,00 EUR
Mq
35
Classe
G (339,3 [kWh/m²a])
Locali
2,5
Camere
1
Bagni
1
Posti auto
1
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est Sud Ovest
Totale Piani
Due
Lati Liberi
2
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Tipo Registr.
Cedolare Secca
Accessori
Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Zanzariere

MAPPA

piazza università , Perugia (PG)
Qr Code
Cookie preference