Perugia (San Sisto) - San Sisto immobile industriale indipendente con uffici e abitazione
Capannone
L’Immobiliare Trebbi è lieta di proporre in vendita un immobile industriale completamente indipendente, dotato di ampia corte privata recintata di circa 3.000 mq (comprensiva del sedime del fabbricato) e appartamento sovrastante.
La proprietà è situata nella zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte, in posizione strategica a pochi metri dalla Industria dolciaria Perugina e in prossimità di numerose attività produttive e commerciali quali concessionarie di auto, con ottimi collegamenti viari.
Il lotto risulta attualmente edificato per circa il 50% della volumetria disponibile, offrendo interessanti margini di sviluppo: la corte esterna può essere utilizzata sia come ampia area parcheggio e manovra, sia come possibile area di ampliamento del fabbricato.
L’immobile si sviluppa su due livelli oltre a mansarda:
Piano terra: destinato a magazzini, laboratori e uffici, per una superficie complessiva di circa 390 mq, ideale per attività produttive, logistiche o artigianali;
Piano primo: elegante appartamento di rappresentanza disposto su due livelli, composto da una scenografica zona giorno di circa 150 mq, veranda di circa 40 mq e terrazzi per ulteriori 200 mq, con sovrastante mansarda di circa 90 mq.
La configurazione attuale consente una grande flessibilità d’uso: l’unità residenziale può essere facilmente convertita in uffici direzionali, rendendo l’intero complesso perfettamente funzionale ad attività aziendali integrate.
Soluzione ideale per imprenditori e operatori che ricercano una proprietà indipendente, rappresentativa e con possibilità di sviluppo, in una delle aree produttive più dinamiche del territorio.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità.
Contattateci senza impegno per prenotare una visita:
📞 075.5005034
📱 335.5650247
L’Immobiliare Trebbi vi accompagna con professionalità e attenzione nella scelta della vostra nuova casa.
Caratteristiche
MAPPA
strada La Torretta 2, Perugia (PG)