Corciano (San Mariano) - SAN MARIANO Trilocale già affittato
Appartamento
L'immobiliare Trebbi è lieta di offrirvi la possibilità di acquistare un appartamento trilocale in una piccola e graziosa palazzina a mattoncino a faccia a vista.
5 sono le unità che compongono la palazzina e gli appartamenti hanno gli ingressi semi indipendenti senza costi di condominio.
L'appartamento viene venduto già locato ad una coppia di persone referenziata con ottima resa fino a gennaio 2027.
L'appartamento proposto è composto da ingresso diretto nel soggiorno, una cucina abitabile con balcone che affaccia sulla vallata verso Solomeo, una camera da letto matrimoniale con altro balcone che affaccia sempre sulla vallata a sud, una cameretta ed un bagno con finestra.
Completa la proprietà un garage per un'auto ed un posto auto coperto davanti al garage.
L'appartamento è del 2008 ed ha il riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia già a condensazione e termostato programmatore.
Gli infissi sono in legno con doppio vetro ed tapparelle motorizzate.
Per valutare al meglio questa proposta commerciale e tutte le nostre altre soluzioni, sulla base delle vostre specifiche esigenze, Vi consigliamo di fissare un appuntamento chiamando il numero 075 5005034 o direttamente il 335 5650247
Caratteristiche
Raffrescamento
Predisposizione
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso interno disabili
Non accessibile
Accessori
Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Passaggio Automobilistico, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche
MAPPA
Cavour 7, Corciano (PG)